YouTube per iOS si aggiorna alla versione 1.3 con molte novità!

Immagine per YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

Google, Inc.
Gratuiti

YouTube per iOS, l’applicazione ufficiale del famoso servizio di video on line offerto da Google, si è appena aggiornata alla versione 1.3 introducendo numerose novità. Scopriamole attraverso il changelog ufficiale! 

Con iOS 6, Apple ha deciso di chiudere i ponti con Google, data la crescente importanza del sistema operativo concorrente Android. Quindi l’applicazione che trovavamo preinstallata nei nostri iPhone è magicamente scomparsa, e per accedere al più famoso servizio di video on line, non ci resta che scaricare l’apposita app in App Store.

Da pochi minuti è disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione di YouTube. Le novità della versione 1.3 sono le segenti:

  • “Le mie iscrizioni” permette di visualizzare solo i nuovi video caricati
  • Accesso ai Live streams 
  • Creazione della lista di video da guardare come se fosse una TV 
  • Nuovo design dei canali YouTube
  • Stabilità e performance incrementate

YouTube è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: