YouTube per iOS si aggiorna alla versione 1.3 con molte novità!

Immagine per YouTube

YouTube

Google, Inc.
Gratuiti

YouTube per iOS, l’applicazione ufficiale del famoso servizio di video on line offerto da Google, si è appena aggiornata alla versione 1.3 introducendo numerose novità. Scopriamole attraverso il changelog ufficiale! 

Con iOS 6, Apple ha deciso di chiudere i ponti con Google, data la crescente importanza del sistema operativo concorrente Android. Quindi l’applicazione che trovavamo preinstallata nei nostri iPhone è magicamente scomparsa, e per accedere al più famoso servizio di video on line, non ci resta che scaricare l’apposita app in App Store.

Da pochi minuti è disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione di YouTube. Le novità della versione 1.3 sono le segenti:

  • “Le mie iscrizioni” permette di visualizzare solo i nuovi video caricati
  • Accesso ai Live streams 
  • Creazione della lista di video da guardare come se fosse una TV 
  • Nuovo design dei canali YouTube
  • Stabilità e performance incrementate

YouTube è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

YouTubeGoogle, Inc.Gratuiti YouTube per iOS, l’applicazione ufficiale del famoso servizio di video on line offerto da Google, si è appena…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: