Cut the Rope: Time Travel finalmente disponibile su App Store [Video]

Immagine per Cut the Rope: Time Travel

Cut the Rope: Time Travel

ZeptoLab UK Limited
0,99 €

È finalmente disponibile il terzo capitolo della serie Cut the Rope, il famoso puzzle in cui dovremo fare arrivare una caramella alla nostra simpatica creatura con metodi originali e sfruttando la fisica di lacci, elastici e quant’altro. 

Si chiama Time Travel il terzo ed ultimo capitolo – almeno fino ad ora – della acclamatissima serie Cut the Rope, su iOS ed altre piattaforme mobile e non solo. Il capitolo originale ha raggiunto App Store nel 2010, seguito da Experiments nell’agosto 2011. Avevamo parlato di un terzo capitolo in arrivo in questo articolo, la scorsa settimana.

L’adorabile On Nom, la strana creatura che dovremo rifocillare con le caramelle appese letteralmente ad un filo, questa volta viaggerà nel tempo incontrando nuovamente i propri antenati che, strano a dirsi, ameranno le caramelle. I livelli in gioco saranno suddivisi in sei locazioni differenti chiamate: Medioevo, Rinascimento, Nave dei pirati, Antico Egitto, Grecia classica ed Età della pietra.

Il gameplay sarà il medesimo dei passati episodi, quindi avremo la possibilità di sfruttare la fisica di corde, lacci ed elastici per fare arrivare il bonbon ad On Nom, la caramellina alla nostra simpatica creatura. Di seguito vi proponiamo il trailer del nuovo episodio.

Cut the Rope: Time Travel è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: