Apple pubblica un nuovo spot televisivo per iPhone 5: tornano le emozioni come una volta! [Video]

Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario in cui il protagonista è iPhone 5. Lo stile utilizzato ricorda quello del marketing della società di un tempo, in cui in primo piano avevamo sia il prodotto, che il consumatore finale.

phone

Tornano le emozioni nel nuovo spot pubblicitario di iPhone 5, pubblicato da Apple nelle scorse ore. Si chiama “Photos Every Day” e vede come protagonisti alcuni ragazzi utilizzare lo smartphone per scattare fotografie o registrare video in una serie di circostanze diverse. Lo spot termina con una voce fuori campo: “Every day, more photos are taken with the iPhone than any other camera”, che può essere tradotto con: “Ogni giorno, sempre più foto sono scattate con iPhone, piuttosto che con qualsiasi altra fotocamera.”

La frase riconduce probabilmente alle statistiche su Flickr pubblicate nelle scorse settimane, in cui ai primi tre posti delle classifiche delle foto presenti sul social network sono presenti tre modelli di iPhone, fra cui il 4, il 4S ed il 5.

Di seguito trovate il nuovo spot, che può essere visualizzato anche sul sito ufficiale Apple.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: