Il nuovo iPhone verrà presentato l’8 Giugno. Parola di Mossberg

walt-iphoneWalt Mossberg, uno dei più importanti giornalisti del Wall Street Journal che si è sempre dimostrato un grandissimo esperto sui prodotti tecnologici, probabilmente ha già ottenuto il nuovo iPhone da Apple (o per lo meno un prototipo) al fine di ottenere una recensione completa non appena verrà lanciato.

Mossberg comparando l’iPhone al Palm Pre ha dichiarato: 

Dichiarare il migliore tra il Pre e l’iPhone è soltanto una questione di gusti personali, ma devo far notare che il nuovo iPhone, che verrà presentato la prossima settimana, avrà tantissime nuove funzioni che potrebbero alterare questo calcolo.

Per cui secondo Mossberg il nuovo iPhone verrà presentato l’8Giugno ma inizierà ad essere commercializzato a Luglio, proprio come l’anno scorso.

Le tantissime nuove caratteristiche che intende Mossberg potrebbero banalmente essere quelle relative al Firmware 3.0 ma potrebbero anche riguardare l’hardware del nuovo iPhone, come ad esempio la Fotocamera da 3,2 MP, il display OLED, un processore più veloce e tanto altro.

Vi terremo aggiornati!

Grazie Ernesto e sagitt | Via

Walt Mossberg, uno dei più importanti giornalisti del Wall Street Journal che si è sempre dimostrato un grandissimo esperto sui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.