SONY presenta la PSP Go ed il nuovo metodo di download dei giochi in stile “App Store”

immagine-14

Ormai non ci sono dubbi: L’App Store ha fatto scuola e dopo l’OVI Store ed il Market Place anche il PlayStation Store, acquisirà un ruolo fondamentale poichè sarà l’unico mezzo a disposizione degli utenti per acquistare i giochi per la nuova PSP Go.

Durante l’E3 la Sony ha presentato la nuova PSP Go, una console portatile più piccola della precedente e che pesa il 43% in meno. Lo schermo passa da 4,3″ a 3,8″ e manda in pensione il formato UMD a favore di un disco rigido da 16 GB nel quale salvare i giochi scaricati dal proprio “App Store”.

immagine-24

L’accesso allo store avverrà tramite WiFi ma già si rumoreggia che i prezzi dei giochi saranno decisamente diversi da quelli a cui siamo abituati con l’AppStore. Si parla infatti di 20-30€ contro i 4,99€ del costo medio di quelli per iPhone. La PSP Go verrà lanciata ad ottobre ma non rimpiazzerà il vecchio modello, che continuerà ad essere commercializzato. 

Cosa dovrà aspettarsi la SONY? Successo e vendite record oppure un buco nell’acqua?

Ormai non ci sono dubbi: L’App Store ha fatto scuola e dopo l’OVI Store ed il Market Place anche il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria