Indoona, l’applicazione per effettuare chiamate gratuite ai numeri fissi, si aggiorna

Immagine per indoona

indoona

Tiscali Italia SpA
Gratuiti

Indoona è l’applicazione gratuita di social communication che ti permette di chiamare, mandare messaggi multimediali e videochiamare gli altri utenti Indoona sempre gratis da smartphone, tablet e Personal Computer, ovunque nel mondo. L’applicazione si è aggiornata con alcune novità.   

L’applicazione permette di chiamare e videochiamare gratuitamente tramite protocollo Voip senza limiti tutti i numeri indoona. Puoi anche inviare messaggi di testo, note audio, condividere con i tuoi amici foto, video e posizione a costo zero e senza limiti.

Per chiamare tutti gli altri numeri, fissi e cellulari, in tutto il mondo le tariffe partono da 0,8 €cent/minuto, senza scatto alla risposta e dopo il primo minuto paghi solo gli effettivi secondi di conversazione. La promozione Indoona permette di chiamare gratis tutti i numeri fissi in Italia fino a 200 minuti al mese.

Ecco le novità della versione 2.4:

  • Aggiunta funzionalità Facebook su Impostazioni Social. Ora puoi pubblicare i tuoi post Indoona anche direttamente sul tuo profilo Facebook.
  • Risolti bug minori.

Indoona è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: