Vodafone lancia Smart 350 Limited Edition per tutti gli utenti dotati di ricaricabile

Vodafone ha lanciato oggi un nuovo piano tariffario per tutti gli utenti dotati di SIM ricaricabile. Si chiama Smart 350 Limited Edition e fa parte delle già note offerte Smart 350. Il nuovo piano è attivabile da nuovi e vecchi utenti fino al prossimo 9 giugno. Trovate ulteriori dettagli nell’articolo.

Vodafone

Vodafone è l’operatore mobile leader in Italia ed ha presentato un nuovo piano tariffario compatibile con tutte le SIM ricaricabili della società. Smart 350 Limited Edition consente di chiamare per 350 minuti verso tutti, di inviare 350 SMS e di avere 1GB di traffico internet, ad un prezzo promozionale di 9,90€ mensili. L’offerta è valida per tutti coloro che si sottoscrivono al piano entro il 9 giugno.

Per i nuovi utenti Vodafone i costi iniziali per l’abbonamento saranno del tutto gratuiti, mentre i vecchi utenti dovranno pagare 19€ una tantum. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre superati i 350 minuti o i 350 SMS verranno applicate le tariffe previste dal piano base attivo sulla SIM. Non sono previsti meccanismi di auto-ricarica con le chiamate e gli SMS inviati con la promozione Smart 350 Limited Edition.

vodafone

Una volta superato il GB messo a disposizione dalla nuova offerta Vodafone, la velocità di connessione verrà ridotta ad 1kbps fino al mese successivo, utile solo a mandare messaggi via WhatsApp e poco altro.

Con il servizio Smart 350 Limited Edition è possibile utilizzare applicazioni VoIP, come Skype o Viber o il nuovo servizio offerto da Facebook. Opzionalmente, è possibile abbinare uno smartphone fra quelli presenti nel listino Vodafone al piano tariffario.

Per avere ulteriori dettagli è possibile recarsi direttamente al sito Vodafone, in questa pagina.

Ringraziamo il nostro utente Andrea per la preziosa segnalazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: