Cerchi lavoro? Trova Lavoro Facile è la soluzione più rapida sul tuo iPhone | iSpazio Review

Immagine per Trova Lavoro Facile

Trova Lavoro Facile

andrea mori
0,99 €

Trova Lavoro Facile è un’applicazione su App Store che consente di trovare lavoro tramite internet attraverso i motori di ricerca più diffusi contemporaneamente. In un periodo di crisi come questo può venire utile per chiunque non abbia la fortuna di avere attualmente un’occupazione.

Trova Lavoro Facile appartiene a quelle categorie di applicazioni che amo in maniera particolare. Ha un solo e semplice compito ed è focalizzata estremamente su di esso. L’app di INNERO permette di trovare lavoro utilizzando i motori di ricerca specifici più diffusi ed inglobandoli tutti in un’unica lista.

L’applicazione fa della semplicità d’uso il suo punto forte: una volta installata verranno visualizzate due caselle di testo in cui dovremo inserire i dettagli della tipologia del lavoro che ricerchiamo e le località di nostro interesse. Premendo sul tasto in alto a destra definito da una lente di ingrandimento accederemo ad una lista delle proposte attualmente presenti sui più diffusi motori di ricerca di lavoro.

IMG_0932 IMG_0937 IMG_0935

Premendo su un risultato accederemo alla pagina relativa all’offerta, con i dettagli della stessa. Potremo condividerla tramite Facebook o Twitter, così come visualizzarla via Safari Mobile e rispondere all’offerta con il nostro stesso smartphone.

Trova Lavoro Facile è realizzata con estrema cura per essere il più semplice ed accessibile a tutti, senza perdersi in orpelli inutili che appesantirebbero l’interfaccia e la facilità d’uso. Proprio per questo però ci saremmo aspettati la possibilità di effettuare la ricerca utilizzando la geo-localizzazione del nostro dispositivo, feature che potrebbe essere aggiunta con un aggiornamento futuro.

IMG_0936 IMG_0938 IMG_0934

In un periodo di crisi in cui sempre più giovani non riescono a trovare un lavoro stabile e duraturo, un’applicazione come questa potrebbe avere più d’una utilità ed avere potenzialità simili sempre con noi nel nostro smartphone potrebbe facilitare il duro compito della ricerca del lavoro.

Trova Lavoro Facile è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: