MacTalk rimuove la pagina relativa all’iPhone 16 GB “End Of Life”

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una notizia di MacTalk che mostrava il contenuto di una mail inviata da Vodafone Australia ai suoi dipendenti nella quale si poteva leggere che l’iPhone da 16 GB usciva dalla produzione, insieme al Nokia 6121.

immagine-311

Ebbene oggi la pagina del sito australiano MacTalk è sparita ed è possibile visualizzarla soltanto con la Cache di Google.

Ovviamente non sono ben chiari i motivi di questa rimozione ma la richiesta potrebbe essere partita da Apple oppure da Vodafone AU che non hanno gradito il diffondersi di questa notizia. In questo caso vorrebbe dire che il prossimo modello di iPhone verrà commercializzato nella sola variante da 32 GB, ma personalmente non penso sia possibile.

[Via]

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una notizia di MacTalk che mostrava il contenuto di una mail inviata da Vodafone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: