That’s App: per non perdersi nemmeno un evento d’arte contemporanea a Milano

Immagine per That's App

That's App

that's contemporary
Gratuiti

Gli eventi e le mostre che si svolgono a Milano sono davvero molti e non è facile non perdersene nemmeno uno, soprattutto se non si hanno le giuste informazioni. Ecco quindi che That’s App ci viene in aiuto, facendoci scoprire e dandoci moltissime informazioni su tutti gli eventi d’arte contemporanea che si svolgono in città.

That’s App è l’applicazione dedicata a tutti i milanesi (e non) che si interessano di arte contemporanea. All’interno dell’applicazione potranno scoprire in modo semplice e veloce tutti gli eventi in programma, consultando la mappa, la scheda informativa e molto altro ancora. Tutto in un’unica applicazione.

Ecco quindi le principali caratteristiche offerte da That’s App:

  • Scopri gli eventi con 3 differenti modalità (mappa, immagini, testi).
  • Fatti guidare fino all’evento scegliendo il percorso più veloce.
  • Condividi gli eventi via email, Facebook, Twitter o SMS.
  • Schede informative per tutti gli eventi (immagini, testi, orari, date e contatti).
  • Link ad articoli presenti in rete riguardanti l’evento.
  • Salva nel calendario gli eventi ai quali parteciperai.

That’s App è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: