Facebook 6.1.1: disponibile (di nuovo) l’aggiornamento che migliora la velocità di caricamento

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento (6.1) per il client ufficiale di Facebook per iPhone. La versione 6.1 include diversi miglioramenti e qualche novità, andiamo a scoprire insieme il changelog completo:

  • Con il pulsante per la visualizzazione delle foto è ora possibile salvare, condividere o impostare una foto come immagine del profilo
  • Migliorata la funzione di modifica dei luoghi tramite registrazione sull’iPhone
  • Il caricamento degli eventi sull’iPhone è ora più veloce.

Insomma migliorie di non poco conto che incrementano la velocità generale e le possibilità di questo software. Troviamo infine una nuova icona anche se credo si tratti di un errore e dubito che resti come icona definitiva. L’aspetto della stessa infatti, mi fa pensare ad un’icona provvisoria relativa alla fase di sviluppo, che doveva poi essere sostituita da quella solita. Capiremo la  verità soltanto analizzando la prossima release.

Aggiornamento: E’ stata rilasciata una nuova versione, la 6.1.1, che va unicamente a sostituire l’icona errata (dedicata alla fase di sviluppo) a favore di quella standard. Il nostro Mario Ruggiero ha analizzato la versione precedente scoprendo che la presunta nuova icona veniva visualizzata a causa di 3 file: “icon_DEV.png”, “icon_InHouse.png”, ed “icon_RC.png”; tutti nomi riconducibili ad una fase di sviluppo e che avrebbero dovuto essere rimossi prima del rilascio al pubblico. Abbiamo quindi avuto conferma che si trattava di un errore, proprio come avevamo supposto.

ispazio facebook sviluppo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: