XiStera, il coltellino svizzero multi-uso per il nostro iPhone 5!

XiStera è un piccolo accessorio che può aiutarci in tantissime circostanze aggiungendo otto funzioni diverse al nostro iPhone. Insomma, un coltellino svizzero multi-uso per il nostro smartphone preferito!

xistera-image

Accessori stravaganti per il nostro iPhone ce ne sono stati mostrati tantissimi nel corso di questi anni. La sua grande diffusione ha fatto in modo che produttori di tutto il mondo si scervellassero per offrirci le custodie più particolari, o anche accessori apparentemente del tutto inutili. Tutto si può dire di questo XiStera però, tranne che si tratti di qualcosa di inutile.

In un pezzo di acciaio inossidabile di pochi centimetri, XiStera riesce ad aggiungere otto funzioni diverse al nostro iPhone5, utili in tantissime circostanze. Potremo avvolgere i cavi dei nostri auricolari mentre li portiamo in giro, o possiamo utilizzarlo come cavalletto per scattare foto meno mosse possibile o potremo usarlo come apribottiglie o come pennino capacitivo,  ma anche molto, molto altro. Di seguito vi riportiamo tutti gli usi che è possibile effettuare con XiStera.

  • Apribottiglie
  • Stand e supporto per posizione verticale
  • Fissaggio al portachiavi e portachiavi
  • Adattatore per obiettivi
  • Avvolgicavi per auricolari
  • Stand e supporto per posizione orizzontale
  • Pennino capacitivo
  • Opzione per un flash LED più potente

XiStera è un progetto su Kickstarter che ha già superato gli obiettivi proposti dal produttore e dovrebbe essere disponibile per la vendita entro il prossimo autunno. Per ordinarne uno basta effettuare un’offerta di un minimo di 20$. Ad oggi è disponibile solo per iPhone 5, ma se verrà raggiunto un buon successo di pubblico il team aggiungerà il supporto ad iPhone 4 e 4S.

Per avere ulteriori informazioni su XiStera basta andare nell’apposita pagina su Kickstarter.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: