Autonomia di iPhone 5 raddoppiata con le nuove cover di Mophie con batteria da 2100mAh

Più funzioni vengono aggiunte ad uno smartphone, più questo diventa affamato di energia. Proprio per questo Mophie ha presentato la sua ennesima versione di Juice Pack per iPhone 5, chiamata Plus, con batteria integrata da 2100mAh.

screen-shot-2013-05-15-at-5-30-15-pm

Mophie ha presentato proprio oggi una cover con batteria integrata da 2100mAh per il nostro iPhone 5, la Juice Pack Plus, già presente per i precedenti modelli con una batteria leggermente più piccola, da 2000mAh.

La società ha già una validissima esperienza del settore delle cover con batterie integrate, vantando prodotti di qualità curati anche dal punto di vista estetico. Tuttavia, una cover di questo tipo nasconde la bella estetica dei nostri smartphone, oltre ad inficiarne leggermente l’ergonomia con dimensioni di certo non altrettanto agevoli.

Mophie Juice Pack Plus permette di aumentare considerevolmente l’autonomia del nostro iPhone 5, disponendo di una batteria notevolmente maggiore rispetto a quella integrata nello smartphone, di 1440mAh.

La cover è già disponibile al prezzo di 119$ (circa 93€) nei colori nero, bianco e rosso e può essere acquistata sul sito ufficiale di Mophie con garanzia di un anno.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: