Il film di Angry Birds si farà: Rovio raggiunge l’accordo con Sony

Rovio ha raggiunto un accordo ufficiale con Sony per portare sui grandi schermi il proprio capolavoro più importante, Angry Birds.

Angry-Birds

Angry Birds sarà presentato nei cinema di tutto il mondo in qualità di cartone animato, con grafica tridimensionale alla stregua dei capolavori della Pixar. Rovio ha finalmente perfezionato l’accordo con Sony che si occuperà della produzione e della distribuzione del lavoro finito. L’annuncio è stato divulgato tramite Twitter e vi riportiamo di seguito il tweet.

Il produttore del nuovo film d’animazione sarà John Cohen, lo stesso di “Cattivissimo Me”, assieme a David Maisel. Non sono ancora stati annunciati i nomi di chi si occuperà della sceneggiatura o della regia. La storia probabilmente vedrà i simpatici uccellini alle prese con i maialini cattivi, predatori delle loro uova.

Il film sarà disponibile nelle sale americane l’1 luglio del 2016.

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: