Zoobe Came e Zoobe Cam Eve, usiamo simpatici personaggi 3D per i nostri messaggi su WhatsApp o Facebook! | iSpazio Review

Zoobe Cam e Zoobe Cam Eve sono due applicazioni che permettono di creare dei divertenti messaggi audio-visivi utilizzando simpatici personaggi che potranno essere poi inviati rapidamente su WhatsApp, Facebook, via SMS e su tutti i social network che vogliamo.

ZoobeCam

Immagine per Zoobe – videomessaggi animati 3D

Zoobe – videomessaggi animati 3D

zoobe message entertainment GmbH
Gratuiti

App ID errato

Zoobe Cam e Zoobe Cam Eve sono due applicazioni che permettono di realizzare dei simpatici video con  alcuni personaggi perfettamente stilizzati in grafica tridimensionale, utilizzando la nostra voce e le fotografie a disposizione sul nostro dispositivo.

Si tratta di una semplice applicazione pensata per la messaggistica mobile con la quale si può condividere la gioia o la delusione del momento: fai una foto, registri un messaggio vocale e un simpatico personaggio animato consegnerà il vostro messaggio ai vostri cari.

Zoobe Cam è pensata per tutte le tipologie d’utenza ed il suo funzionamento è particolarmente semplice: lanciata l’applicazione un video di presentazione ci introdurrà alla stessa, facendoci capire lo spirito giusto con il quale procedere. Andando avanti potremo scegliere tre personaggi diversi fra due gattini ed un orsacchiotto, da vestire a nostro piacere tramite le tante proposte offerte dall’applicazione.

IMG_1257 IMG_1258 IMG_1263

Effettuata la nostra scelta, dovremo selezionare una fotografia che farà da sfondo al nostro simpatico protagonista. Questa potrà essere scattata sul momento tramite la fotocamera del dispositivo in uso, o scelta fra quelle disponibili nel nostro rullino fotografico.

Preparato il nostro “set”, dovremo scegliere un’animazione in base a quello che vogliamo dire nel messaggio. Ci saranno animazioni arrabbiate o felici, tristi o compiacenti e non mancheranno quelle sensuali o i flirt. Ogni personaggio ha un set di animazioni diverse dagli altri.

Nel passaggio successivo dovremo registrare un messaggio vocale con la nostra voce, a cui possiamo applicare un effetto per renderla con una tonalità più alta o più bassa rispetto al normale e renderla più affine ai personaggi che abbiamo scelto.

IMG_1260 IMG_1273 IMG_1268

A questo punto il video sarà pronto e dovremo aspettare il rendering del video finale con il conseguente invio ai server di Zoobe. Il processo durerà pochi attimi e verrà creato automaticamente un link breve da condividere in tutti i servizi di messaggistica e social network più diffusi del momento. L’implementazione della condivisione è particolarmente piacevole e, differentemente da molte app su App Store, Zoobe Cam contiene dei collegamenti alle varie applicazioni che abbiamo installato nel nostro dispositivo.

Zoobe Cam copierà il link del video automaticamente negli appunti di iPhone, e premendo su una fra le applicazioni disponibili (fra Messaggi, e-mail, WhatsApp, Skype, Twitter, Facebook o YouTube), questa verrà lanciata e non dovremo fare altro che incollare il link nel messaggio che vogliamo mandare ad un nostro contatto ben preciso.

IMG_1270 IMG_1267 IMG_1272

Zoobe Cam e Zoobe Cam Eve si differiscono fra di loro solamente per i personaggi presenti: nella seconda versione avremo un bel ragazzo ed una bella ragazza con cui mandare messaggi suadenti (ma non solo) al nostro interlocutore.

Sono due applicazioni che permettono di farci una sana risata, divertendoci e prendendo in giro i nostri interlocutori. L’idea è abbastanza semplice e nonostante fossimo particolarmente scettici durante le nostre prove, dobbiamo ammettere che Zoobe Cam funziona e riesce nel proprio intento.

Zoobe Cam e Zoobe Cam Eve sono disponibili su App Store e sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: