DJ Mix Tour 1.0.2: La recensione di iSpazio | AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

Voto Utenti: [ratings]

djmixtourDJ Mix Tour, un altro gioco sviluppato da Gameloft del quale vi avevamo parlato soltanto qualche giorno fa, è disponibile da qualche ora nell’AppStore. Si tratta di un gioco musicale in stile Tap Tap Revenge nel quale vestiremo i panni di un DJ che dovrà essere in grado di mixare grandi successi originali e di far ballare la folla nei locali più trendy, semplicemente riuscendo a premere i dischi non appena passeranno delle luci colorate. Queste le caratteristiche di DJ Mix Tour:

img_01233 img_01242 img_0142

  • 16 grandi successi radiofonici*;
  • Modalità Mixer: mixa e scratcha sulla console tattile al ritmo dei brani musicali;
  • Visita 5 aree di gioco da sogno: dalle piste di Ibiza ai locali di New York;
  • Animazioni ed ambientazioni in 3D;
  • Scegli uno dei 5 personaggi della modalità Carriera e diventa il Re della console;
  • 4 livelli di difficoltà per apprendisti DJ ed esperti.

img_01264 img_0130 img_0132

Una volta avviato il gioco, dovrete selezionare una delle 3 modalità disponibili: Partita Veloce, Carriera o Mixer. Selezionando la modalità Partita Veloce, avrete la possibilità di giocare una partita scegliendo la canzone da “suonare” e la difficoltà di gioco tra Facile, Media e Difficile. Scegliendo, invece, la modalità Carriera, potrete scegliere uno dei 5 DJ disponibili, inserire la vostra firma digitale ed un’impronta, selezionare la difficoltà di gioco tra Facile, Media e Difficile e la location dove andrete a suonare.

img_01367 img_0137 img_0145

Lo scopo del gioco, come già detto in precedenza, sarà quello di premere sui tre giradischi disponibili non appena i dischi colorati si sovrapporranno ad essi. Man mano che la musica avanzerà, i dischi aumenteranno: se ne mancherete qualcuno, il pubblico inizierà a lamentarsi e smetterà di ballare fino a che, sullo schermo dell’iPhone/iPod Touch, non comparirà la scritta “Hai fallito”. Se, invece, porterete a termine la canzone senza commettere errori, accederete direttamente al brano successivo. Infine, scegliendo la modalità “Mixer” vi ritroverete davanti ad un Mixer grazie al quale potrete mixare i brani disponibili nell’applicazione come più preferite. Dalle impostazioni del gioco sarà possibile settare la lingua ed aumentare/diminuire il volume della musica e degli effetti sonori.

DJ Mix Tour è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.1 o successivo, è localizzato in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese e Spagnolo ed è disponibile nella categoria “Giochi” dell’AppStore.

*Le canzoni disponibili in DJ Mix Tour sono: Poker Face, Just Dance, Womanizer, Get The Party Started, Open Your Heart, Ibiza, Four to The Floor, Cry For You, Show Me Love, De Janeiro, Infinity 2008, Alive, Sandstorm, The Bomb, Ecuador e Sing Hallelujah.

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ Voto Utenti: [ratings] DJ Mix Tour, un altro gioco sviluppato da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: