Badger: visualizziamo le notifiche direttamente sull’icona, proprio come Velox! | Cydia

Velox ha introdotto nei nostri iPhone un modo del tutto nuovo di interagire con le notifiche delle nostre singole applicazioni, e non solo. Ma se volessimo un tweak che ha solamente questa caratteristica? In questo caso c’è Badg

121589 121592

Personalmente sono rimasto particolarmente attratto da Velox, non tanto per l’immenso sistema di widget che ha introdotto nel mondo della telefonia, ma per l’utilizzo di quelle semplici e comodissime notifiche a partire da uno swipe sull’icona dell’app. Tuttavia, Velox consuma una buona parte delle risorse disponibili sul sistema, risorse che preferirei utilizzare in altro modo.

Cercando su Cydia ho trovato Badger, un tweak particolarmente interessante che serve esclusivamente a visualizzare le notifiche a partire dalle icone delle nostre applicazioni. Si tratta di una modifica specifica ed assolutamente mirata, decisamente leggero dal punto di vista delle risorse consumate. Badger permette di accedere alle notifiche dell’app tramite gesture personalizzate, configurabili dalle Impostazioni del dispositivo.

Effettuando uno slide potremmo cancellare le notifiche, visualizzarle all’interno dell’applicazione, aprire un pop-up di risposta rapida a SMS ed iMessage e molto altro.

La cosa più interessante è che Badger è personalizzabile anche dal punto di vista grafico e può essere utilizzato anche assieme a Velox scegliendo con quale tweak attivare le notifiche di una specifica applicazione.

Badger è disponibile su Cydia al prezzo di 0.99$ (circa 0,70€) all’interno della repository di BigBoss. È compatibile con iOS 5.0 o successivi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: