Primo video-gameplay di Sprinkle Islands, il puzzle-game che sfrutta la dinamica dei fluidi [Video]

Sprinkle è un puzzle-game basato basato sulla fisica della dinamica dei fluidi in tempo reale, in cui abbiamo l’obiettivo di completare dei livelli a difficoltà sempre crescente. Caratterizzato magnificamente e con un motore grafico e fisico di tutto rispetto, avrà un seguito a breve, chiamato Sprinkle Islands.

sprinkleislands

Il nuovo titolo dei ragazzi di Mediocre potrebbe essere rilasciato su App Store decisamente presto. Sprinkle Islands avrà un gameplay ripreso direttamente dal suo predecessore. Il nostro obiettivo sarà spegnere i fuochi che si dilagano all’interno del livello sfruttando il minor quantitativo d’acqua possibile.

A differenza del primo episodio, Sprinkle Islands ci permetterà di muoverci in maniera più libera all’interno dei nuovi livelli che si svilupperanno su più piani e saranno di dimensioni notevolmente superiori rispetto a quanto avveniva in passato.

Come al solito bisognerà difendere i piccoli abitanti dei vari villaggi dagli incendi, utilizzando tutte le risorse che lo splendido motore fisico e grafico ci metterà a disposizione. Sprinkle adotta un gameplay decisamente originale in un settore letteralmente inflazionato da proposte tutte parecchio simili fra di loro.

Di seguito vi proponiamo il video gameplay che Mediocre ha pubblicato pochi giorni fa.

Sprinkle Islands sarà disponibile per dispositivi iOS ed Android entro la fine del prossimo mese di giugno.

Via | Phandroid

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: