Dots: unisci i puntini dello stesso colore nel più assuefacente puzzle-game su App Store

Immagine per Dots: A Game About Connecting

Dots: A Game About Connecting

Playdots, Inc.
Gratuiti

Dots è un gioco che si basa sull’unire più punti dello stesso colore. Un format già conosciuto, ma reso divertente da una struttura basata sulla lotta contro il tempo. Si tratta di uno di quei giochi assuefacenti con cui trascorreremo ore ed ore sul nostro dispositivo, che ha già catturato importanti successi su App Store!

In tantissime classifiche di tutto il mondo, Dots si trova nella prima posizione fra i giochi gratuiti su App Store. Si tratta di un gioco apparentemente molto, troppo semplice in cui dovremo semplicemente unire i puntini dello stesso colore disposti in verticale o orizzontale lungo la schermata.

Il problema è che l’unico avversario, in Dots, è il tempo e la lotta è con noi stessi e con i nostri riflessi. Strutturato tramite una grafica che dire minimalista sembrerebbe un eufemismo, un tutorial ci spiegherà rapidamente il funzionamento dell’applicazione e le regole di gioco. Scopriremo che collegando i puntini dello stesso colore questi scompariranno e cadranno nei posti liberi che si trovano più in basso.

Il gioco non farà scomparire i puntini una volta che ce ne saranno due o tre dello stesso colore vicini come già visto in altri concept particolarmente famosi,, ma dovremo essere noi a scatenare la reazione creando le connessioni. Dots è un titolo che sta avendo un grandissimo successo nel mondo e ben presto crediamo che questo potrà ampliarsi anche nelle classifiche di App Store italiane.

Se interessati, il gioco è gratuito e se siete amanti dei puzzle-game con questo tipo di meccaniche di gioco, non possiamo che consigliarvi di scaricarlo e provarlo.

Dots è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: