iPhone 6: nuovo concept con display ricurvo e fotocamera in 3D [Video]

I concept di iPhone 5S e 6 sono davvero tanti, sviluppati con caratteristiche diverse da designer diversi, ma ci incuriosiscono sempre e smorzano bene l’attesa della di notizie ufficiali. Ecco quindi che oggi vi presentiamo un nuovo concept che contempla un display ricurvo, una fotocamera posteriore capace di girare video in 3D ed una anteriore potenziata.

Concept

Il concept che vi andiamo a presentare oggi è stato creato dal nostro lettore Ran Avni, che si immagina un iPhone con display ricurvo, come hanno anche ipotizzato alcuni brevetti di Apple ed un design molto simile ad iPhone 5. Le caratteristiche principali che si evincono dal concept riguardano soprattutto il display e la parte multimediale.

Lo schermo touchscreen è più grande rispetto a quello montato su iPhone 5. Esso infatti misura 4,8 pollici occupando tutta la superficie del dispositivo da lato a lato, eliminando di fatto le cornici laterali. Inoltre esso è concavo nella parte centrale, ripresentandoci quindi l’idea del display ricurvo. Altra caratteristica interessante del concept è la doppia fotocamera 3D posteriore da 8MP, la quale consentirebbe di girare video di qualità nettamente superiore. Una fotocamera in 3D ma un display in 2D: personalmente credo abbia poco senso, ma d’altronde questa è l’idea del creatore del concept.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, essa è una 3.2MP, la quale consentirà quindi di effettuare chiamate FaceTime qualitativamente migliori. La scocca ed i materiali sono invece molto simili a quelli presenti su iPhone 5: alluminio e vetro sul lato posteriore ed il tasto Home su quello anteriore.

Voi cosa ne pensate di questo concept? Display ricurvo e fotocamera 3D sono caratteristiche che vorreste trovare nel prossimo iPhone? Fatecelo sapere nei commenti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: