iShirtech: l’eleganza della camicia unita alla comodità di portare l’iPhone nel taschino | iSpazio Product Review

ispazio-product-review-240x34

Gli smartphone hanno cambiato la nostra vita ed ormai uscire senza è praticamente impossibile. iShirtech è una linea di camicie e t-shirt pensata appositamente per custodire all’interno di un comodo taschino il nostro smartphone preferito. Abbiamo provato per voi la camicia da uomo per potervi dire cosa ne pensiamo, ecco quindi la nostra recensione.

iSir iSpazio 2

La camicia iShirtech è appositamente progettata per contenere l’iPhone in un pratico taschino. L’idea nasce dall’esigenza di portare sempre con noi lo smartphone di Apple, senza rinunciare alla comodità di avere le tasche dei pantaloni libere. La tasca speciale della camicia bilancia il peso dello smartphone e dall’esterno è praticamente invisibile. Sembrerà quindi di indossare una semplice camicia di alta qualità sartoriale, al 100% italiana.

iSir iSpazio 8

iSir iSpazio 6

La particolarità di questa camicia è quindi la presenza del “magico” taschino in prossimità della spalla. L’inclinazione e il posizionamento del taschino permettono di scaricare il peso dello smartphone lungo il fianco della camicia. Indossando la camicia con l’iPhone nel taschino si ha la sensazione di indossare una qualsiasi camicia, e si ha la massima libertà nei movimenti. Inoltre la posizione della tasca impedisce allo smartphone di sfilarsi accidentalmente.

iSir iSpazio 4

Oltre all’eleganza ed al comfort, iShirtech ha pensato anche alla protezione per la salute.  Lo speciale tessuto costituito da nanofilamenti schermanti con cui è realizzato il taschino interno, riduce drasticamente l’esposizione alle onde elettromagnetiche senza interferire con il funzionamento del cellulare. Secondo quanto riportato dalla società, la proprietà schermante del tessuto della tasca interna è stata verificata e certificata in test di laboratorio, con prove tecniche che hanno rilevato elevati valori di schermatura dai campi elettromagnetici.

iSir iSpazio 5

iSir iSpazio 3

Dopo aver parlato della comodità e della sicurezza del taschino, non possiamo non sottolineare la qualità di rifinitura sartoriale della camicia. Disegnata da Anna Marchetti, storico brand della moda italiana riconosciuto in tutto il mondo per la qualità e la cura per i dettagli, la camicia è realizzata in cotone stretch (97% cotone, 3% elastane). Il modello provato ha il collo a punta, 6 bottoni + 1 bottone al solino, riprese davanti e dietro, polsino con due asole e bottone cucito a mano.

camicia uomo ispazio camicia ispazio

Perfetta sia per l’ufficio che per le uscite serali, trovo che la camicia di iSirthech sia davvero comoda. La soluzione proposta per inserire l’iPhone è geniale, ci si potrebbe anche dimenticare di avere lo smartphone nel taschino. La tasca, come vedete nelle immagini, dall’esterno è del tutto discreta e quasi invisibile e permette di avere le tasche dei pantaloni libere. I pantaloni di un completo o comunque un qualsiasi paio di pantaloni diversi dai jeans, hanno le tasche molto larghe che, appena ci si siede, lasciano scivolare a terra qualsiasi cosa contengano all’interno. L’iPhone mi è caduto tantissime volte proprio per questo motivo. Con questo tipo di camicia si risolve perciò questo scomodissimo problema.

La camicia iSirthech è disponibile in tutte le taglie, sia per uomo che per donna, in bianco o in nero, al prezzo di €99.00 con spedizioni gratuite in tutta Italia. Potete acquistare la camicia da uomo bianca fotografata in questa recensione cliccando su questo link , mentre se siete interessati ad altre tipi ci camicie o t-shirt vi consiglio di fare una visita al sito ufficiale del progetto italiano iSirthec cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: