Deezer si aggiorna introducendo la compatibilità con BMW e Mini

Immagine per Deezer Music

Deezer Music

BLOGMUSIK SAS
Gratis

Deezer è un servizio di streaming musicale che ci permette di ascoltare più di 20 milioni di brani pagando un abbonamento mensile minimo. Le funzionalità offerte dal servizio sono però innumerevoli ed oggi l’applicazione si è aggiornata per aggiungerne un’altra non di poco conto: la compatibilità con alcune automobili.

Di Deezer ve ne parlammo qualche giorno fa in questo articolo ed il servizio sembra davvero ottimo e capace di tener testa ad altri suoi simili più popolari.

L’applicazione si è oggi aggiornata alla versione 4.7.5 con una novità che potrebbe interessare alcuni di noi, ecco il breve changelog:

  • Utilizza Deezer all’interno della vostra BMW o la vostra MINI! Con l'”Apps BMW” o “MINI Connected”, è sufficiente collegare il tuo account Deezer Premium+ al tuo iPhone per accedere all’intera libreria musicale direttamente dalla tua auto.

Deezer è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.