Apple implementa silenziosamente una nuova notifica per l’App Store!

Apple ama aggiornare continuamente i suoi sistemi ed i suoi prodotti, superandosi ogni volta e raggiungendo livelli di qualità inaspettata. Oggi vi segnaliamo una piccola novità aggiunta in totale silenzio dalla società di Cupertino all’interno del poprio iOS. Precisamente riguarda un nuovo tipo di notifica per l’applicazione App Store. Vediamo di cosa si tratta.

App-Store-Logo

Alcuni utenti sono rimasti piuttosto sorpresi nel vedere un insolito pop up proveniente dall’App Store. La notifica pop up contiene un messaggio che invita gli utenti ad aggiornare le applicazioni delle quali è disponibile una nuova versione sullo store virtuale. Nello screenshot di seguito potere vedere con i vostri occhi il messaggio che fornisce due opzioni: ignorare l’avviso oppure aggiornare tutte le app.

Alert-App-Store-iDownloadBlog

E’ la prima volta che vediamo una notifica del genere e possiamo confermare che anche ad altri utenti è capitato di riceverla sui propri iDevice. Come vedete l’iPad Mini da cui è stata presa l’immagine è jailbroken. Tuttavia, la fonte afferma di non aver installato alcun tweak sul dispositivo che causi quel tipo di notifica. Anche altri utenti, tramite diversi siti web, confermano quanto detto finora, lasciando pensare che Apple stia lentamente implementando l’avviso su tutti i suoi device.

Probabilmente si tratta di un nuovo aggiornamento “silenzioso” per l’App Store presente in iOS. Questo nuovo messaggio di avviso risulta alquanto utile, poichè non servirà aprire l’applicazione per dover aggiornare tutte le app, ma basterà solamente selezionare il tasto “Aggiorna tutto” direttamente dalla notifica push. Ovviamente ora vogliamo sapere cosa ne pensate.

Avete anche voi ricevuto questa nuova notifica?

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: