L’iPhone di prossima generazione si chiamerà “iPhone 3GS”?

06-06-09iphonerum-500x3301

MacRumors ha riportato le parole di John Gruber, un membro di Daring Fireball che abbiamo avuto modo di conoscere in passato, il quale ha fatto delle previsioni circa la WWDC che avrà luogo domani. Di seguito vi posto un passaggio relativo alle sue dichiarazioni:

Io credo che Apple annuncerà più di un iPhone con processori molto veloci, RAM e GB raddoppiati. Il prezzo rimarrà lo stesso: $199/$299 rispettivamente per i modelli da 16GB e 32 GB. La videocamera sarà il punto di forza della vendita di questi nuovi dispositivi. La batteria durerà circa il 15/20% in più rispetto a quelle attuali mentre le dimensioni sia dello schermo che del dispositivo stesso dovrebbero rimanere le stesse del 3G. 

Gruber sostiene, inoltre, che il prossimo modello di iPhone si chiamerà “iPhone 3GS”, nome sul quale, però, non ha rilasciato alcuna spiegazione. Cosa vorrà dire quella “S” ammesso e non concesso che l’iPhone verrà associato alla suddetta sigla?!?

[Fonte]

MacRumors ha riportato le parole di John Gruber, un membro di Daring Fireball che abbiamo avuto modo di conoscere in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: