WWDC09: L’applicazione di Apple riservata agli sviluppatori che parteciperanno all’evento

Per la WWDC di quest’anno Apple ha pensato veramente a tutto. Gli sviluppatori che parteciperanno alla conferenza di San Francisco hanno infatti ricevuto un’applicazione che gli permette di tener traccia di tutte le sessioni, gli appuntamenti, e le lezioni che si terranno durante quei giorni.

wwdc_01_m wwdc_02_m wwdc_03_m

Si chiama proprio WWDC09 ed integra anche delle cartine che aiuteranno tutti gli sviluppatori “a muoversi” con una maggiore semplicità per raggiungere le postazioni del prossimo “incontro”.

wwdc_04_m wwdc_05_m wwdc_06_m

Ricordiamo che il Keynote della WWDC si terrà alle 19:00 (ora italiana) e che iSpazio terrà un LiveBlog per informarvi in diretta di tutte le novità che verranno presentate. Maggiori info qui.

wwdc_07_m wwdc_08_m wwdc_09_m

Via: iPhon.fr

Per la WWDC di quest’anno Apple ha pensato veramente a tutto. Gli sviluppatori che parteciperanno alla conferenza di San Francisco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria