Vodafone: LTE gratis in prova fino al 23 giugno

Vodafone avrebbe rinnovato la promozione mediante la quale tutti gli utenti possono provare le nuove reti LTE in forma gratuita fino al prossimo 23 giugno. La nuova connettività è raggiungibile sia tramite smartphone che tablet, che vantano del supporto alle nuove tecnologie.

vodafone4g

Vodafone ha prolungato il periodo di prova gratuito per tutti gli utenti che dispongono di un terminale che supporta le reti LTE. La promozione durerà fino al 23 giugno 2013, in modo tale da permettere agli utenti Vodafone di verificare il grado di copertura delle nuove reti e la qualità del servizio offerto.

Oltre quella data sarà necessario spendere 10€ in più al mese rispetto al piano tariffario in uso, per poter sfruttare la nuova tecnologia wireless e scaricare a velocità fino a 100Mbps in download e 50 in upload. L’offerta è disponibile sia per i privati che per le aziende in oltre 20 città italiane. Potete verificare lo stato della copertura nella vostra zona in questa pagina.

Al termine del periodo di prova gli utenti potranno scegliere se prolungare l’opzione o terminarla, continuando ad utilizzare la rete 3G. I passaggi per sfruttare l’offerta sono pochi e semplici. Prima di tutto bisogna disporre di una SIM Vodafone 4G, riconoscibile dal colore grigio e riportante la dicitura 4G. Sulla nanoSIM di iPhone 5, nello specifico, si trova una riga grigia sulla sua parte frontale.

Vodafone4G_privati_velocita4G_v5

Una volta aggiornato il software all’ultima versione, nelle zone coperte dalla rete 4G apparirà il relativo simbolo. Con iPhone 5, invece, apparirà la dicitura LTE.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale Vodafone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: