Plants Vs Zombies 2: svelato il nuovo capitolo con uno spettacolare trailer [Video]

PopCap ha finalmente confermato la data di uscita per il tanto atteso Plants vs Zombies 2: It’s About Time, il quale sarà un’esclusiva per iPhone, iPad ed iPod touch. La società ha inoltre rilasciato un nuovo trailer di lancio davvero impressionante!

Screen-Shot-2013-06-03-at-14.31.38

Plants vs Zombies 2  arriverà su iOS giovedi 18 luglio, e non verrà rilasciato per nessun’altra piattaforma. PopCap afferma che il titolo è stato progettato “da zero“, con nuovi mondi, livelli, piante e zombie. Ci saranno anche nuove modalità di gioco assieme a corposi aggiornamenti che daranno al gioco molta longevità.

La software-house, attraverso il proprio comunicato stampa, ha dichiarato che:

Sfruttando l’interfaccia touch dei popolari dispositivi mobile Apple, Plants vs Zombies 2 introduce nuove feature touch-screen che permettono ai giocatori di “rompere gli schemi di gioco” ed interagire direttamente con gli zombie, e con le difese delle piante.

Allen Murray, Senior Producer di Plants vs Zombies 2, afferma che:

Siamo sicuri che i giocatori noteranno l’amore e l’attenzione che abbiamo dedicato per produrre questo gioco. Abbiamo creato nuovi e selvaggi metodi per sperimentare le potenzialità di piante e zombie che tutti voi conoscete ed amate, assieme all’introduzione di tonnellate di contenuti completamente inediti. Inoltre siamo ancora al lavoro per far si che Plants vs . Zombies 2 si evolva ulteriormente nei mesi e negli anni successivi al lancio.

Plants vs Zombies 2  sarà gratuito, come la maggior parte degli ultimi giochi EA, il che significa che ci saranno quasi sicuramente un sacco di acquisti in-app. Questo approccio non è apprezzato da molti utenti, ma gli sviluppatori ne traggono maggior guadagno. Ora vi lasciamo al nuovo ed entusiasmante trailer del gioco:

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: