Da oggi Apple Store online permette il ritiro in negozio anche per i prodotti ricondizionati

È stata aggiunta una nuova opportunità per tutti gli utenti che vogliono acquistare un prodotto ricondizionato Apple sullo store online: questi possono ritirarlo direttamente in un Apple Store fisico ad avvenuta consegna. La nuova opzione è disponibile solamente su Apple Store online americano.

ticondizionati

Come sappiamo, Apple mette in vendita i propri prodotti ricondizionati su App Store, consentendo agli utenti di risparmiare qualcosa rispetto al medesimo prodotto nuovo. Si tratta di modelli riparati e con parti soggette ad usura del tutto nuove, fra cui tutte quelle esteriori e le batterie integrate.

I prodotti ricondizionati potevano essere acquistati solamente mediante spedizione presso il nostro domicilio, ma da poche ore sullo Store online americano è comparsa un’opzione che permette l’invio direttamente ad un Apple Store fisico vicino a noi, dove dovremo recarci per ritirare l’oggetto acquistato su internet.

123944-1280

Il programma che prevede il ritiro in negozio di Apple è stato lanciato inizialmente nell’ottobre del 2011 a San Francisco. Non sappiamo quando ci saranno novità in merito anche in Italia per quanto riguarda i prodotti ricondizionati.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: