È stata aggiunta una nuova opportunità per tutti gli utenti che vogliono acquistare un prodotto ricondizionato Apple sullo store online: questi possono ritirarlo direttamente in un Apple Store fisico ad avvenuta consegna. La nuova opzione è disponibile solamente su Apple Store online americano.
Come sappiamo, Apple mette in vendita i propri prodotti ricondizionati su App Store, consentendo agli utenti di risparmiare qualcosa rispetto al medesimo prodotto nuovo. Si tratta di modelli riparati e con parti soggette ad usura del tutto nuove, fra cui tutte quelle esteriori e le batterie integrate.
I prodotti ricondizionati potevano essere acquistati solamente mediante spedizione presso il nostro domicilio, ma da poche ore sullo Store online americano è comparsa un’opzione che permette l’invio direttamente ad un Apple Store fisico vicino a noi, dove dovremo recarci per ritirare l’oggetto acquistato su internet.
Il programma che prevede il ritiro in negozio di Apple è stato lanciato inizialmente nell’ottobre del 2011 a San Francisco. Non sappiamo quando ci saranno novità in merito anche in Italia per quanto riguarda i prodotti ricondizionati.
Via | iClarified
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti