Apple apporta piccoli cambiamenti all’interfaccia grafica dell’App Store

A pochi giorni dall’attesissima WWDC 2013, che si terrà il 10 Giugno e che vi ricordo seguiremo live a partire dalle 18, Apple inizia ad apportare piccoli cambiamenti ad i suoi prodotti. Stiamo parlando di una variazione grafica introdotta in App Store. Scopriamola in questo articolo.

Schermata 2013-06-04 alle 20.42.34

Come ci segnala il nostro amico Federico Viticci , aprendo la sezione App Store in iTunes, scopriremo il nuovo pulsante che permette di scaricare le applicazioni. Il pulsante in questione è stato modificato con l’introduzione del simbolo “+”, che segnala un’applicazione universale, ossia compatibile con tutti i dispositivi iOS.

L’immagine mostra appunto la variazione grafica. Questa indicazione era precedentemente segnalata immediatamente sotto il pulsante per scaricare l’applicazione. Un piccolo cambiamento che, a pochi giorni dalla WWDC 2013, in cui verranno presentate le novità di iOS 7 e OS X 10.9, fa presagire importanti cambiamenti stilistici e grafici nei software di Apple.

L’attesa cresce e non ci resta che attendere ancora per sfamare la nostra voglia di novità!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: