Deus Ex arriverà anche sui nostri iPhone, Square Enix lo annuncia ufficialmente [Video]

Deus Ex è un Action-RPG in prima persona che ha fatto la fortuna su PC e console per via dell’impostazione decisamente strategica improntata però su una buona e sana dose d’azione. Un nuovo capitolo sbarcherà anche sui nostri dispositivi, vediamolo nel dettaglio.

DeusEx01

Deus Ex: The Fall sarà il nuovo capitolo della saga per i nostri dispositivi mobile, iPhone ed iPad. Secondo quanto riportato da Jean-François Dugas, Executive Game Director di Eidos-Montréal, sarà un’esperienza riconducibile da vicino a quella delle versioni PC e console, con parti di esplorazione, azione, hack dei terminali, stealth con tutta la serie di scelte che il giocatore può intraprendere con le relative conseguenze.

Il tutto sarà supportato da inediti controlli multi-touch, per sfruttare i display dei nostri dispositivi e da una storia senza precedenti, probabilmente collegata al libro The Icarus Effect. Il giocatore sarà trasportato in un futuristico 2027 (lo stesso anno di Deus Ex: Human Revolution) e vestirà i panni di Ben Saxon, ex mercenario inglese appartenente in passato ai Tyrants, i cattivi di Human Revolution.

Una serie di corporazioni gestiscono il traffico di una droga necessaria per la sopravvivenza di uomini in parte robotici. Alla categoria appartiene anche Ben, che ha bisogno di liberare la sostanza dai cartelli per riuscire a sopravvivere assieme ai suoi fratelli.

Deus Ex: The Fall è stato sviluppato dalla divisione mobile di Square Enix in collaborazione con il team che ha realizzato Human Revolution. Sarà rilasciato durante l’estate al prezzo di 6.99$ su App Store americano.

Via | PocketGamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: