Su iOS 7 potremo mettere infinite app nelle cartelle, inclusa l’Edicola!

Fra le novità di iOS 7 abbiamo anche una rivisitazione delle cartelle. In precedenza potevamo inserire un numero limitato di applicazioni all’interno, limite adesso inesistente. In pià potremo inserire l’icona dell’app Edicola e farla sparire dalla nostra Home.

   Schermata 2013-06-11 alle 11.23.45 Schermata 2013-06-11 alle 11.23.37 foto (7)

Quanti di voi utilizzano l’app Edicola? Secondo me non molti. Proprio per questo a tanti utenti iOS dava fastidio occupare un prezioso slot della Home con un’icona che già sapevano che non avrebbero mai usato.

Proprio per questo Apple ha aggiunto finalmente la possibilità di inserire l’icona dell’app Edicola all’interno di una qualsiasi cartella nella Home. Inoltre, queste potranno contenere un numero illimitato di applicazioni al proprio interno, facilmente navigabili tramite comode slide orizzontali.

Queste scorreranno proprio come le schermate della Home del dispositivo e su iPhone 5 verranno mostrate 9 icone per schermata.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: