I nuovi filtri per le immagini di iOS 7 sono lossless, senza perdite

Con iOS 7 Apple ha introdotto ulteriori modalità di personalizzazione delle nostre immagini, tra le quali i filtri fotografici. Come spiegato anche durante la conferenza però, a differenza di quanto accade ad esempio per le foto di Instagram, essi sono completamente reversibili e potremo quindi inserirli o toglierli a nostro piacimento anche a distanza di tempo.

bwcolor1

Le funzionalità della fotocamera in iOS 7 sono aumentate, a partire dai formati degli scatti per arrivare ai filtri fotografici davvero di buona qualità.

Come anche dichiarato nella conferenza d’apertura della WWDC di Lunedì, questi filtri sono reversibili. Questo significa che potremo modificare le immagini a nostro piacimento per poi avere la possibilità di ripristinare la foto originale anche a distanza di tempo.

Questa funzionalità si presenterà utile soprattutto quando ci capiterà di voler ritornare all’immagine originale in quanto non più soddisfatti di quella modificata. Ricordiamo inoltre che anche le funzioni introdotte con i precedenti iOS sono completamente reversibili (migliorazione automatica, ritaglio, rotazione, occhi rossi).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: