Qualche informazione preliminare sul processore del nuovo iPhone 3G S

intro-iphone-speed-20090608

Tutti noi abbiamo appreso che la caratteristica fondamentale del nuovo iPhone 3G S è la velocità. Tra le varie specifiche però, Apple non ha rilasciato informazioni dettagliate sul processore (e questo potrebbe lasciar pensare diverse cose) ma cerchiamo di mettere insieme i vari pezzi fino ad arrivare all’ipotesi finale.

Chi ha potuto provare il nuovo iPhone 3G S pensa che il processore possa essere il Samsung S5PC100, ovvero una versione migliorata di quello attualmente in uso nell’iPod Touch 2G. E’ basato sull’architettura ARM Cortex A8 ed assicura una velocità fino a 833 MHz

Macity testimonia che il “motore” è davvero eccezionale, non appena si clicca su un’icona l’applicazione parte istantaneamente. Nessuna esitazione nello swipe, nemmeno mentre le icone “tremano”. Anche la velocità dell’elaborazione grafica è sensibilmente superiore al 3G ma questo probabilmente è dovuto anche al nuovo Core 3D.

Tutti noi abbiamo appreso che la caratteristica fondamentale del nuovo iPhone 3G S è la velocità. Tra le varie specifiche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria