Jony Ive vs Tim Cook: ecco le reazioni dei social network dopo la WWDC

Jony Ive non ha fatto nemmeno un’apparizione durante il WWDC della settimana scorsa, ma il suo nome è rimbalzato in tutto il mondo dei Social Network grazie al rilevante contributo che ha dato alla grafica del nuovo iOS 7. Come se la sono cavata gli altri dipendenti della società di Cupertino?

Infografica Jony Ive

Secondo un rapporto svolto da ViralHeat, Jony Ive è stato menzionato maggiormente sui social, più di chiunque altro in Apple, compreso il CEO Tim Cook. Sir Jony Ive ha avuto ben 28.377 menzioni tramite Facebook, Twitter e Pinterest, mentre Tim Cook è stato citato “solamente” 20.919 volte.

Jony non ha solo ottenuto più attenzione sui social media, ma i commenti positivi scritti su di lui sono maggiori rispetto a quelli fatti a Tim Cook (72% positivo per Ive contro il 64% positivo per Cook). Ecco l’immagine che mostra il rapporto completo:

Rapporto WWDC

Via | CultOfMac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: