Nel primo mercato di smartphone al mondo, Samsung vince ma Apple è in rimonta

Secondo quanto riportato da una recente ricerca svolta da IDC, sembra che Samsung rappresenti una percentuale di vendita maggiore rispetto ad Apple nel territorio cinese

samsung-galaxy-s-iii-

IDC suggerisce che Samsung ha rappresentato il 19% di tutti gli smartphone spediti in Cina durante il primo trimestre di quest’anno. Intanto, Apple rappresenta una quota di mercato del 9% piazzandosi al 5° posto tra le aziende che vendono maggiormente nel paese ma, considerando che le vendite dell’iPhone 4 sono cresciute 211% anno su anno, la società di Cupertino è pronta per la rimonta.

Nel complesso, IDC comunica che le vendite degli smartphone nel primo trimestre in Cina hanno raggiunto ben 78 milioni di unità, in crescita del 117% rispetto allo stesso trimestre del 2012.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: