Nuove foto di iPhone 5S trapelate dai fornitori: emergono nuovi dettagli sullo smartphone | Rumor

iPhone 5S avrà una batteria leggermente più grande e la presenza di un doppio flash LED, secondo le nuove fotografie abbastanza attendibili pubblicate dal sito MacRumors. Il tutto contornato da una fotocamera da 12 o 13 megapixel.

iphone-5s-release-date

Una nuova foto divulgata dal sito MacRumors mostra un ipotetico iPhone 5S in tutto il suo splendore. Si riconosce il modello per via della nuova scheda logica, che ha un layout per i componenti leggermente diverso rispetto ai modelli attuali. Avevamo riportato una prima foto della scheda logica di iPhone 5S in questo articolo, pochi giorni fa.

Il design estetico resta sostanzialmente invariato, a parte la nuova fotocamera dotata di un flash a doppio LED, inedito nel mondo degli iPhone e punto debole soprattutto per quanto riguarda gli scatti al buio. La fotocamera dovrebbe essere un modello del tutto nuovo, probabilmente con un sensore da 12 o 13 megapixel, ma ci mancano dettagli più approfonditi in merito.

iphone_5s_rear

MacRumors analizza alcuni aspetti della fotografia, che riportiamo di seguito:

  • La scheda logica sembra la stessa che è stata pubblicata qualche giorno fa, con un profilo leggermente più stretto ed un nuovo layout per componenti e connettori.
  • Il SoC non è contrassegnato da nessuna etichetta, contrariamente a quanto succede con i modelli attuali. Probabilmente si tratta di un sample di pre-produzione in cui non vengono inserite nomenclature per motivi di riserbo.
  • Un codice relativo ad una data appare nel SoC: la dicitura è “1243”, ed equivale alla quarantatreesima settimana del 2012, quindi ad ottobre. In effetti sarebbe un periodo troppo lontano dalla potenziale commercializzazione. Probabilmente si tratta ancora del SoC A6, già utilizzato su iPhone 5.
  • La batteria è leggermente più grande e vanta una maggiore capacità di circa 5.92 Whr, contro i 5.45 Whr di iPhone 5.

iphone_5s_interior

iPhone 5S sarà commercializzato probabilmente nel mese di ottobre assieme ad un modello più economico in plastica. Le indiscrezioni sono aumentate a vista d’occhio nelle ultime settimane, proprio per via del fatto che si è entrati nelle fasi di produzione più concitate e le perdite di informazioni sembrano ormai essere all’ordine del giorno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: