Chi acquista un iPhone in America ottiene 30$ di sconto sulla licenza di MobileMe

immagine-261

Con il Firmware 3.0, anche MobileMe sarà più ricco di servizi, ed offrirà agli utenti un’esperienza completa per la condivisione delle immagini, dei documenti, dei video e del wipe remoto. Quest’anno, gli utenti americani che acquisteranno un iPhone e sceglieranno di sottoscriversi al servizio, potranno godere di un’importante sconto di 30$ sulla licenza annuale.

Purtroppo (almeno al momento) in Italia non è previsto lo stesso sconto, e gli utenti che acquistano un nuovo iPhone dovranno ugualmente pagare una licenza da 79€ l’anno. Qualora le cose dovessero cambiare, provvederemo a tenervi aggiornati.

Grazie Dusty

Con il Firmware 3.0, anche MobileMe sarà più ricco di servizi, ed offrirà agli utenti un’esperienza completa per la condivisione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: