Hurly-Burly: uno sparatutto con cui ‘consumeremo’ il pannello in vetro del nostro iPhone | Recensione iSpazio

App ID errato

Una dolce fatina del bosco è rimasta intrappolata per sbaglio in un’insidiosa ragnatela e un incessante ondata di ragni meccanici vuole assolutamente aggredirla. Il compito del giocatore in Hurly-Burly è quello di proteggere la fatina sparando ai ragni in uno degli endless-game più frenetici di tutto App Store. App ID errato

Hurly-Burly è un gioco di Luigi Ferrante in cui velocità e frenesia sono le componenti essenziali. Dotato di un’interfaccia decisamente minimale ed una grafica tridimensionale pre-renderizzata il gioco ci richiede di uccidere tutti i ragni meccanici che appariranno sullo schermo nel tentativo di raggiungere la fatina del bosco al centro.

IMG_0216 IMG_0217

Sebbene il concept di gioco sembra particolarmente essenziale, soprattutto nei primi momenti, Hurly-Burly inizia a prendere il giocatore nelle fasi leggermente avanzate, quando i ragni diventano sempre più potenti, veloci e, soprattutto, resistenti. In questi casi non basterà più colpirli su schermo per ucciderli, ma dovremo dedicar loro un numero più sostenuto di colpi.

IMG_0227 IMG_0225

Hurly-Burly è un endless assault game in cui bisogna semplicemente riuscire ad uccidere il maggior numero di ragni su schermo, premendo in maniera concitata e veloce fino ad arrivare a martellare letteralmente sullo schermo del proprio iPhone. Il tutto sarà supportato dalle solite sfide e classifiche mediante le quali possiamo confrontare i nostri risultati migliori con quelli di amici e sconosciuti.

IMG_0228 IMG_0218

Si tratta di un giochino pensato da Ferrante proprio per colmare quelle pause noiose dal medico, sull’autobus o su qualsiasi mezzo pubblico, adatto soprattutto a scaricare la tensione nei momenti più stressanti della giornata.

Inoltre è possibile provare questo simpatico gioco scaricando la versione Lite:

App ID errato

Hurly-Burly è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: