Fai la lista della spesa con HappyList | Quickapp

03/07/2013

Immagine per IntelliList, Lista della spesa

IntelliList, Lista della spesa

Mario Zullo
Gratis

Perchè spendere di più quando puoi acquistare lo stesso prodotto ad un prezzo più basso? Risparmia sulla spesa senza risparmiare sulla qualità: se vuoi fare la spesa in maniera oculata, HappyList (completamente in italiano) è l’app che fa per te.

Screenshot-01-iTunesConnect Screenshot-02-iTunesConnect Screenshot-03-iTunesConnect

Prendi il tuo portafogli ed aprilo. Butteresti via i soldi che contiene? In realtà è proprio quello che succede ogni volta che fai la spesa al primo supermercato che incontri. Perchè? Perchè non è facile ricordare il prezzo dei prodotti per ogni supermercato. Con HappyList invece puoi memorizzare tutti i prezzi che vuoi, ed acquistare ogni prodotto lì dove conviene.

Non solo: alla fine della spesa archivia la lista. In tal modo non solo potrai riutilizzare la lista, ma potrai anche rispondere a domande del tipo: ‘Quanto avrei risparmiato acquistando tutti i prodotti al prezzo più basso?’. Oppure ‘Qual è il rivenditore che, in generale, risulta quello con i prezzi più bassi? E per la categoria Frutta e Verdura?’.

HappyList risponde a queste ed a molte altre domande, e si ripaga da sè già dopo i primi acquisti.

HappyList è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

IntelliList, Lista della spesaMario ZulloGratis Perchè spendere di più quando puoi acquistare lo stesso prodotto ad un prezzo più basso?…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.