Fai la lista della spesa con HappyList | Quickapp

Immagine per IntelliList - Lista della Spesa

IntelliList - Lista della Spesa

Mario Zullo
Gratuiti

Perchè spendere di più quando puoi acquistare lo stesso prodotto ad un prezzo più basso? Risparmia sulla spesa senza risparmiare sulla qualità: se vuoi fare la spesa in maniera oculata, HappyList (completamente in italiano) è l’app che fa per te.

Screenshot-01-iTunesConnect Screenshot-02-iTunesConnect Screenshot-03-iTunesConnect

Prendi il tuo portafogli ed aprilo. Butteresti via i soldi che contiene? In realtà è proprio quello che succede ogni volta che fai la spesa al primo supermercato che incontri. Perchè? Perchè non è facile ricordare il prezzo dei prodotti per ogni supermercato. Con HappyList invece puoi memorizzare tutti i prezzi che vuoi, ed acquistare ogni prodotto lì dove conviene.

Non solo: alla fine della spesa archivia la lista. In tal modo non solo potrai riutilizzare la lista, ma potrai anche rispondere a domande del tipo: ‘Quanto avrei risparmiato acquistando tutti i prodotti al prezzo più basso?’. Oppure ‘Qual è il rivenditore che, in generale, risulta quello con i prezzi più bassi? E per la categoria Frutta e Verdura?’.

HappyList risponde a queste ed a molte altre domande, e si ripaga da sè già dopo i primi acquisti.

HappyList è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: