Le migliori proposte di VaVeliero per portare al mare ed in spiaggia iPhone ed iPad

iPhone ed iPad sono ottimi compagni in spiaggia ed a mare, tuttavia la sabbia fine e l’acqua salata non sono proprio degli ottimi amici per i nostri smartphone e tablet. Proprio per questo VaVeliero ci mostra quali sono le migliori custodie per poter rendere impermeabili i nostri dispositivi preferiti.

slideshow_big_18-06-2012_18_38_53_slideshow_big_25-05-2012_16_40_29_ws_ipad_01

Adoro portare il mio iPhone in spiaggia a mare per tantissimi motivi diversi fra cui ascoltare musica, seguire le notizie, fare foto e video con amici o passare il tempo con un videogioco sotto l’ombrellone. Tuttavia, ogni volta che lo tiro fuori diventa quasi un’agonia dal momento che potrebbe danneggiarsi in meno che non si dica con l’acqua o la sabbia ed in questi casi Apple non giustifica l’utilizzo scriteriato che ne abbiamo fatto invalidando di fatto la garanzia.

Tuttavia, ci sono tantissimi accessori che ci permettono di portare il nostro iPhone o iPad in spiaggia senza preoccuparci di danneggiarli in maniera permanente. Nell’articolo vi proponiamo le migliori di VaVeliero, acclamato produttore italiano di cover ed accessori per dispositivi mobile e non solo.

Water Shield

slideshow_big_18-06-2012_18_05_55_ws_iphn_03

Water Shield di VaVeliero è la custodia ideale per rendere impermeabile il nostro smartphone o il nostro tablet, dal momento che è disponibile in due versioni di dimensioni diverse.  Grazie a questa custodia, non correrete il rischio di bagnare il vostro dispositivo mentre sarete in acqua. Può anche essere semplicemente utilizzata per stare in spiaggia ed evitare che i granelli di sabbia si insinuino all’interno del dispositivo.

Inoltre grazie alla speciale copertura, sarete in grado di utilizzare tutte le gestures multi touch sul vostro smartphone anche mentre la custodia è applicata, senza risentire di alcun rallentamento del display. All’interno è presente un connettore jack da 3,5mm con un cavo stagno che porta all’esterno un connettore femmina da 3,5mm per collegare delle cuffie mantenendo il dispositivo nella custodia.

vvc02 vvc01.

Water Shield è disponibile sia per iPhone che per iPad ed è possibile acquistare le due versioni da questa pagina, sul sito VaVeliero, al prezzo di 19.99€ nella versione per iPhone e 29.99€ per quella per iPad. Le due custodie possono essere utilizzate anche con smartphone e tablet di terze parti che rientrano nei limiti delle dimensioni delle stesse.

vvc03 vvc04

VaVeliero distribuirà una Water Shield anche per iPad mini a partire dalla seconda metà del mese di luglio, che possiamo utilizzare anche su altri tablet delle medesime dimensioni.

slideshow_big_27-06-2013_18_53_58_01_15.38.37_copia

DrySuit iPad

slideshow_big_25-05-2012_17_49_21_drysuit_01

Custodia impermeabile disegnata e realizzata da un designer di moda italiano. Il design aderisce perfettamente all’iPad mantenendo la sua stupenda estetica. Il PVC frontale trasparente non crea fastidiose macchie sul vetro, mentre la DrySuit dispone di un sistema di chiusura brevettato e sicuro al 100%. La custodia permette di utilizzare l’iPad sfruttando tutte le sue funzioni, garantendo un pratico accesso a controlli volume, tasto Home e di accensione.

Compatibile con: iPad 2/3/4

vvc05 vvc06

DrySuit iPad di VaVeliero è disponibile sul sito ufficiale ed è possibile acquistarla in due versioni diverse, sia per iPad bianco che nero. Potete comprare una delle due versioni partendo da questa pagina.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: