Creiamo playlist con le nostre canzoni preferite grazie a YouTube e MixerBox!

Forse nel titolo non sono stato del tutto chiaro, ma è difficile spiegare in poche parole cosa fa questa fantastica applicazione. Grazie a MixerBox potremo ascoltare in background la nostra musica preferita, creando tutte le playlist che desideriamo utilizzando i video presenti su YouTube! App ID errato

Ho scoperto quest’applicazione soltanto da pochi minuti e non posso già farne più a meno. Non so se ne esistono altre che fanno la stessa cosa, sta di fatto che se siete soliti ascoltare musica, MixerBox non può mancare sui vostri dispositivi.
mixerbox

Cosa fa quest’app?

Con MixerBox potremo creare infinite playlist con i video presenti su YouTube (potremo anche utilizzare le playlist già esistenti, create dagli altri utenti). E’ possibile accedere all’applicazione sia come utente ospite che tramite il nostro account Facebook. Con quest’ultima opzione avremo alcune feature in più, come la creazione di playlist automatica dei video ai quali abbiamo cliccato “mi piace” sul social network in questione.

Una delle feature che più mi ha colpito è la riproduzione in background. Potremo creare una playlist con le canzoni da noi desiderate e chiudere l’applicazione, magari per poter fare altro, ed anche in questo caso la musica non si fermerà. E’ inoltre possibile attivare la funzione shuffle per riprodurre i video presenti nella playlist in modo casuale o attivare il loop per ripetere all’infinito la playlist una volta che sono stati riprodotti tutti i video presenti.

Insomma: leggerissima (solo 2.3MB), ottimizzata per iPhone 5, creazione personalizzata delle playlist, riproduzione in background e funzioni shuffle e loop. What else?

[attenzione]L’applicazione è attualmente GRATUITA, mentre molto presto tornerà al classico prezzo di 4,49€[/attenzione]

MixerBox è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: