VeloxTube for Velox: portiamo le ricerche di YouTube sulla Home del nostro iPhone | Cydia [Video]

Spesso abbiamo bisogno di effettuare una rapida ricerca su YouTube, ed ogni volta cercare l’applicazione, aspettare che sia attiva e scrivere il testo potrebbe essere un po’ frustrante. In questi casi ci viene in soccorso VeloxTube, un widget pensato per Velox con cui potremo effettuare ricerche sul social media di Google.

Photo-Jul-03-11-48-28-PM

Velox è un nuovo tweak di Apex Development, che porterà nel mondo della telefonia mobile un nuovo concetto di widget, originale ed assolutamente non influenzato dai canoni imposti da Android da qualche anno a questa parte. Si tratta di un tweak di Cydia che permette di eseguire delle azioni ad app chiusa eseguendo uno swipe verso il basso o verso l’alto sull’icona dell’applicazione che vogliamo utilizzare. In questo modo si aprirà una finestra simile alle cartelle di iOS nella quale visualizzare informazioni utili o gestire alcune parti della stessa applicazione.

VeloxTube for Velox è un nuovo add-on che porta un client vero e proprio di YouTube all’interno della Home del nostro dispositivo, che ci permetterà di cercare velocemente un video e visualizzarlo all’interno della pagina web che apparirà in seguito all’immissione della ricerca. Il tweak funziona egregiamente e fa quanto promesso, tuttavia ci sono alcune precisazioni da fare.

L’interfaccia mobile di YouTube non si adatta perfettamente all’interno della finestra tipica di Velox e non ci sono tasti per la navigazione o per tornare indietro alla nostra ricerca precedente. VeloxTube è stato pensato per fare delle ricerche rapide sul social media di Google, non per utilizzarlo in maniera estesa e non ci consentirà di sostituire appieno l’applicazione nativa o il sito mobile.

Di seguito vi mostriamo la nostra video-recensione di Velox che mostra il fantastico tweak in funzionamento.

Velox è stato sviluppato dal Team Apex, composto da Benno & Daniel e dal designer Steve. È disponibile nella repository di BigBoss al prezzo di 1.99$, circa 1,50€. È compatibile con tutti i firmware da iOS 6.0 ad iOS 6.1.2, non è compatibile con iPad ma è previsto un aggiornamento per sopperire a questa mancanza. VeloxTube for Velox ha bisogno di Velox per il suo corretto funzionamento e potete trovarlo gratuitamente all’interno della repository di BigBoss

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: