Apple riduce la produzione dei nuovo iPhone 3G S

L’analista Ashok Kumar sostiene che nonostante la nuova differenziazione dei modelli iPhone e lo “sbarco” in altri Paesi, Apple abbia ridotto la produzione di iPhone per tutto l’attuale trimestre fiscale.

La produzione infatti sarebbe stata portata da 5,2 milioni di unità a 4,6 milioni mentre la predizione per settembre oscilla tra i 6,5 ed i 7,5 milioni di terminali. Ovviamente restano cifre molto alte ma comunque inferiori al 3G, ma probabilmente le ragioni di questa scelta riguardano anche le finanze dell’azienda che sta subendo dei forti cali negli ultimi tempi che spera di risanare con la nuova famiglia di MacBook, offerti ad un prezzo più competitivo.

[Via]

L’analista Ashok Kumar sostiene che nonostante la nuova differenziazione dei modelli iPhone e lo “sbarco” in altri Paesi, Apple abbia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: