Pocket God: Ecco alcuni dettagli sui prossimi episodi

senza-titolo-42

Sarà questa l’icona della prossima versione di Pocket God o meglio dell’Episodio 19 che arriverà in questi giorni nell’App Store. Le novità saranno 3 e riguardano l’aggiunta di alcuni mini-giochi in cui i nostri omini dovranno sfidarsi.

  • Il primo riguarda il massimo numero di rimbalzi che riusciamo ad ottenere con le noci di cocco sulle teste dei nostri pigmei, prima che toccano il suolo.
  • Nel secondo invece ci troveremo a creare dei fulmini durante un uragano e vinceremo non appena riusciremo a creare il fulmine più devastante e luminoso, che colpirà direttamente un pigmeo.
  • Nel terzo invece dovremo sospendere un pigmeo nell’area e far uscire lo squalo dall’acqua il maggior numero di volte, senza lasciar morire l’omino.

senza-titolo-5

Per quanto riguarda l’Episodio 20, come potete vedere l’icona è ancora in una fase primordiale ma avrete capito che avremo a che fare col fuoco. Ci saranno infatti dei legnetti ed i pigmei potranno cucinare oppure riscaldarsi. Quando saremo stufi di guardare la scena potremo prendere un omino ed appoggiarlo sul fuoco. In pochi secondi la cena sarà servita!

Sarà questa l’icona della prossima versione di Pocket God o meglio dell’Episodio 19 che arriverà in questi giorni nell’App Store….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.