Come abilitare il Tethering sul Firmware 3.0 con TUTTI gli operatori italiani.

immagine-222

Qualche ora fa vi abbiamo parlato del Tethering sull’iPhone OS 3.0 e della possibilità che quest’ultimo possa non funzionare con determinati operatori. Oltre a Wind ed H3G, altri utenti hanno segnalato di non riuscire a visualizzare la voce “Tethering” nelle impostazioni per cui di seguito vi riportiamo la soluzione definitiva ai vostri problemi, con tutti e 4 gli operatori italiani.

Come saprete, con la versione precedente di iTunes era possibile caricare i file .ipcc contenenti le informazioni degli operatori per abilitare il Tethering e gli MMS. Adesso questo non è piu possibile ma è stato creato un nuovo metodo ancora più semplice per ottenere lo stesso risultato.

1. Collegatevi a questo sito: http://www.iphone-notes.de/mobileconfig/

2. Inserite il vostro indirizzo email ed il nome del vostro operatore, in seguito cliccate sul tasto “Send”.

3. A questo punto aprite l’applicazione Mail sul vostro iPhone e cliccate sul file in allegato.

4. Si aprirà una schermata dalla quale dovrete cliccare sul tasto “Installa” e finalmente tra le preferenze del Network avrete anche la possibilità di abilitare il Tethering!

img_02026 img_02055 img_02066

Grazie iAndrea e gmx99

Qualche ora fa vi abbiamo parlato del Tethering sull’iPhone OS 3.0 e della possibilità che quest’ultimo possa non funzionare con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: