Socialmatic: siete pronti per una rivoluzione silenziosa?

Socialmatic ha pensato ad un nuovo modo col quale intendere la fotografia digitale: recuperare la bellezza degli scatti del passato e fonderli con la tecnologia del futuro e con le nuove tendenze. La fotocamera presentata da Socialmatic permette quindi di rivivere le emozioni del passato con le tecnologie del futuro.

1

Fate spazio nella vostra borsa (o nel vostro zaino) ad un nuovissimo gadget da avere assolutamente. La nuova fotocamera di Socialmatic permette infatti di soddisfare la vostra necessità di scattare foto per condividere con gli amici alcuni momenti della vostra vita. Siete sicuri che il vostro prossimo gadget sarà un nuovo smartphone?

2

Le caratteristiche tecniche di questa bellissima fotocamera sono le seguenti:

  • Fotocamera frontale da 14Mpx
  • Fotocamera posteriore da 2Mpx
  • Flash LED
  • Touchscreen da 4.3”
  • 4GB di memoria interna
  • Speakers stereo
  • GPS, WiFi e Bluetooth
  • Pannello LCD frontale con Mood Assistant A.I.
  • Filtri Socialmatic Instant
  • Stampante Zink Instant
  • Possibilità di stampa da remoto
  • Lettore SD-HDC per memorie esterne
  • Socialmatic Network Compliant

3

Tra le caratteristiche tecniche offerte dal prodotto abbiamo visto la voce del Mood Assistant, ma di cosa si tratta nel dettaglio? Il Mood Assistant è una specie di moderno Tamagotchi che ci permette di scoprire l’umore della nostra fotocamera. Potremo quindi scoprire se è il momento adatto per scattare una fotografia, se ci sono problemi o scansionare addirittura dei QR Code.

Con Socialmatic potremo quindi aumentare la socialità delle nostre fotografie in quanto potremo scattare, stampare e condividere, con un unico prodotto! Le possibilità di condivisione sono infatti tantissime grazie soprattutto alla connettività Wifi e Bluetooth, ma anche grazie al lettore di memorie SD.

6

L’integrazione con le altre piattaforme sarà pressoché totale in quanto potremo visionare tutti i nostri scatti grazie ad una semplice connessione ad internet e ad un browser compatibile.

7

Con l’avvento della fotografia digitale infatti, raramente le nostre fotografie vengono stampate e la maggior parte delle volte finiscono in cartelle dimenticate del nostro computer. Grazie alla funzionalità di stampa remota di Socialmatic, sarà possibile scattare, modificare ed inviare i nostri scatti ad un altro utente, il quale potrà poi stampare la nostra fotografia e conservarla come si faceva con le vecchie Polaroid.

4

Socialmatic non si ferma solo al prodotto in sé, ma continua anche nella scelta di accessori di qualità e con un gusto retrò come la fantastica custodia che potete vedere nell’immagine poco sopra.

5

Socialmatic al momento è in fase di test in una versione beta interna ed il suo lancio avverrà prossimamente. Gli ideatori del prodotto hanno inoltre rivelato in esclusiva ad iSpazio che il prezzo finale per noi consumatori sarà inferiore ai 250€.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere questo bellissimo prodotto in commercio per poterne testare le reali potenzialità ed apprezzare la qualità e l’originalità del prodotto stesso.

Voi che ne pensate di questa Polaroid ultra moderna? Fatecelo sapere nei commenti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: