iPhone Lite: nuovi rendering e foto in alta risoluzione del coloratissimo smartphone

Martin Hajek ha realizzato dei rendering per mostrare in ogni suo dettaglio il modello di iPhone economico che Apple presenterà ormai con molta probabilità in autunno. Sono state divulgate anche le fotografie che avevamo già visto ieri, ma in alta risoluzione. Trovate il tutto all’interno dell’articolo.

low-cost-iphone-concept-02

Il designer Martin Hajek ha realizzato alcuni rendering che raffigurano il nuovo coloratissimo iPhone Lite, lo smartphone di fascia medio-bassa che Apple dovrebbe presentare nei prossimi mesi per aggredire le fasce più diffuse per quanto riguarda il settore mobile. Si tratta di una scelta atipica, da parte di Apple, che in passato non preferiva giungere a compromessi per “gonfiare” i risultati trimestrali.

Di iPhone Lite conosciamo quello che sarà con molta probabilità l’aspetto esteriore tramite tantissime foto trapelate dalle catene di montaggio dei fornitori della società di Cupertino e da alcuni schemi pensati per i produttori di cover che raffigurano forme e dimensioni del primo smartphone economico di Apple. Si pensa inoltre che anche il pannello frontale possa avere gli stessi colori.

Di seguito vi proponiamo i rendering di Martin Hajek.

low-cost-iphone-concept-03

low-cost-iphone-concept-04 low-cost-iphone-concept-08

low-cost-iphone-concept-05 low-cost-iphone-concept-06

low-cost-iphone-concept-07

Ieri, inoltre, avevamo pubblicato questo articolo in cui vi mostravamo le ultime foto trapelate dalle catene di montaggio. Le stesse sono state divulgate nelle scorse ore in alta risoluzione. Ve le mostriamo di seguito.

bo3pbbiciaajxtp-jpg-large bo3t9p0ccaa9acp-jpg-large

bo3pztlcmaamh6u-jpg-large bo3pc2cciaeeb2y-jpg-large

bo3pcydciaep1er-jpg-large bo3pbzaccaa7wsc-jpg-large

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: