Utilizzare l’iPhone come mirino del vostro fucile di soft air? Possibile, tramite inteliSCOPE

Se siete amanti di soft air e vi piace sparare, inteliSCOPE è l’accessorio per il vostro iPhone che non dovete assolutamente perdere. Permette di installare il nostro smartphone preferito in una sede stabile sul vostro fucile, in modo da utilizzare la sua fotocamera come mirino ed un’app specifica per migliorare sensibilmente la vostra mira!

product-hero

inteliSCOPE è un accessorio che va montato sul proprio fucile, pistola softair o per il paintball. Funziona mediante un’applicazione iOS gratuita [applink_657607628] e permette di installare al suo interno il nostro iPhone ed usarlo come mirino.

Ma non solo, infatti l’app gratuita permette di accedere ad una serie di informazioni particolarmente interessanti come un display che mostra la compensazione balistica, in modo da migliorare enormemente la mira soprattutto sulle lunghe distanze.

Non mancano le funzionalità ludiche: tramite l’applicazione potremo infatti registrare suggestivi video in prima persona delle nostre battaglie di paintball o softair senza mettere a rischio (nei limiti del buon senso logicamente) il nostro fragile smartphone. Un sistema di rilascio rapido permette inoltre di sganciare velocemente l’iPhone senza problemi.

Il produttore sostiene che persino le forze dell’ordine ed alcuni servizi miliari hanno mostrato interesse nell’accessorio, che potrebbe essere utile come strumento per l’allenamento delle reclute.

Maggiori informazioni all’interno del sito ufficiale. In questa pagina è possibile anche ordinare l’accessorio. Al momento inteliSCOPE è disponibile solamente per iPhone 4 e 4S.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: