In Evidenza
Ultime Notizie

L’iPhone come un taser: grazie ad una nuova custodia lo smartphone ci difende dai malviventi



Avete paura di essere derubati ed avere una protezione in più vi rassicura? Ecco che è arrivato sul mercato l’accessorio che trasformerà i vostri iPhone in veri e propri taser. Esso fungerà inoltre da batteria esterna in modo tale da avere con voi il dispositivo sempre carico nel caso di bisogno.

456x344ximage-1373630910.jpg.pagespeed.ic.7zKLOrykX5

Girare in alcuni quartieri delle grandi città può risultare a volte pericoloso, soprattutto nelle ore notturne ed avere una possibilità in più per difendersi non guasta mai. Ecco quindi che arriva, direttamente dagli Stati Uniti, il case che trasforma i nostri iPhone in potenti taser capaci di stordire i malintenzionati.

Forse l’uso di taser può sembrare eccessivo ed in effetti nelle mani sbagliate potrebbe fare molti danni, ma la Yellow Jacket Case evidentemente non la pensa così. Il case per iPhone è stato creato dopo aver raggiunto la quota minima per il crowdfunding su Indiegogo ed è un mix tra custodia, batteria supplementare e taser, appunto.

La potenza del taser incorporato è di ben 650’000 volt, capace quindi di stordire una persona senza alcuna difficoltà. Il case invece è al momento disponibile solo nella colorazione nera, ma in futuro arriveranno anche le versioni bianca, rosa e gialla. Per quanto riguarda i prezzi invece, essi sono di 139,99$ per iPhone 4/4S, mentre quella per iPhone 5 è ancora in produzione e non ci è dato a sapere il prezzo ufficiale.

Tutti voi vi starete sicuramente chiedendo se non c’è il pericolo di farsi del male con questo accessorio. La risposta è no, perché esso ha un meccanismo di sicurezza che consente di attivare la “funzionalità” solo una volta estratto dalla tasca e poi per attivare la scarica vera e propria bisognerà premere un altro pulsante ancora.

In Italia non tutti possono liberamente acquistare un oggetto del genere, così come anche in alcuni Stati europei (Austria, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Svizzera, Regno Unito) e del mondo. Da Wikipedia leggiamo infatti:

Per la legge italiana il taser è considerato arma propria ma non arma da fuoco e per importarlo serve apposita licenza di importazione. Possono essere venduti dagli armieri a persone con porto d’armi ma non possono essere portati per nessun motivo.

In ogni caso vi consigliamo di consultare la pagina FAQ del prodotto se interessati all’acquisto per ulteriori informazioni sulla sua legalità. Se invece volete avere ulteriori informazioni tecniche o procedere all’acquisto, le specifiche del prodotto sono disponibili qui.












Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo